Pagine

lunedì 2 maggio 2016

Una signora chic

Gli uomini non capiscono niente di moda,  salvo rare eccezioni, la maggior parte di essi ha difficoltà a distinguere modelli e tessuti, figuriamoci a capire le tendenze...naturalmente senza generalizzare troppo, mi riferisco ai mariti/compagni reali, cosidetti maschi medi. Non Dolce e Gabbana o Alessandro Dell'Acqua...per citarne alcuni.

Qualche settimana fa ho preso una giacca lunga a motivo etnico, come se ne vedono da un po' in giro. 

Domenica scorsa, non ieri che il tempo era bruttissimo, l'ho indossata, e questo è il risultato:
Volete sapere come ha commentato mio marito? "Sembri una di quelle signore chic con la puzza sotto al naso..." - e non poteva farmi complimento migliore! Era proprio quello che volevo! Scherzi a parte, mi fa piacere abbia notato il lato chic, di questa giacca che ha definito simpaticamente da "pastore indiano". Non temete non l'ho picchiato, anzi apprezzo i suoi sforzi sul tema abbigliamento.

Voi cosa ne dite vi piace?

Indossavo: Giacca MANGO
                  Blusa ZARA
                  Pantaloni MARELLA
                  Decollete 1678
                  Occhiali PRADA 
Il Medaglione con orologio vintage era di mia madre, che me l'ha gentilmente ceduto.

Nessun commento:

Posta un commento