Pagine

lunedì 30 marzo 2015

Make up addict a me: review FIT me di Maybelline

Mi sembra passato un secolo dall'ultimo post! 

Ma non vi preoccupate: sono connessa e soprattutto non ho smesso di tentare di curarmi o fare shopping :) anche se un certo piccolino assorbe completamente le mie energie!

Insomma il tempo è pochissimo, ma devo comunque rendermi presentabile...:)

Per cui oltre alla CC Cream Benefit "Better than BB", ho scovato un ottimo fondotinta, si tratta di FIT ME di Maybelline, un fondo liquido che uniforma l'incarnato senza dare un effetto mascherone e dà un aspetto fresco e riposato. 

Lo so è un prodotto commerciale, ma come già detto in precedenza, non sono una fanatica del bio, che, in quanto a make up alta definizione, non mi ha ancora dato i risultati che speravo...anzi se avete qualcosa da suggerirmi sono tutta orecchi, al momento ho provato Avril, L'Erbolario e Dott. Hauschka.

Insomma ecco il risultato, che ne dite?




Nessun commento:

Posta un commento