Pagine

lunedì 1 settembre 2014

Piedini morbidi come quelli di un bebè?

Ciao a tutti/e,

buon settembre e buon rientro!

Io, oltre essermi riposata, in quest'estate climaticamente stranissima, ho scoperto delle novità e, avendo tempo, ho deciso di provarle...

Una di queste, sono i calzini magici! Si tratta apparentemente di normali calzini antiscivolo, che in realtà all'interno sono rivestiti di una membrana in gel termoplastico, arricchita di: olio di Jojoba, di olivo e lavanda.

Vanno indossati 20 minuti al giorno (i piedi devono essere appena lavati e ben asciutti) per una settimana, per piedi liscissimi, morbidi e setosi!

Già dal primo utilizzo l'effetto è: "Wow!" - I piedi risultano profumati e ben idratati! Effetto che migliora col passare dei giorni.

Naturalmente a chi ha problemi di circolazione, o diabete, è sconsigliato l'utilizzo.

Io li avevo visti qualche mese fa su Amazon, ma li ho acquistati in un punto vendita della catena Jysk, a 5,99 anziché 16.99 (prezzo iniziale).

Sono lavabili a 40 gradi! 






 
Baci e buon inizio settembre!
AbsolutelyFrivolous

1 commento: