Pagine

lunedì 30 dicembre 2013

Tinta labbra forever!

L'anno sta per finire e con esso anche tutti i miei buoni propositi sull'acquisto di trucchi e...varie ed eventuali. 

Così oggi sono entrata da Sephora perché volevo dare un'occhiata alle tinte labbra di cui avevo tanto sentito parlare, ma che non ho mai provato da vicino.

Da tempo desideravo un rossetto rosso, ma non ero molto convinta che mi stesse bene...per farla breve, davanti al fornitissimo stand MAKE UP FOREVER ho ceduto ed ho preso la tinta Aqua Rouge numero 8.

Devo dire che rispetto ai rossetti siamo proprio in un altro pianeta! 

Si stende benissimo, secca subito, per cui passandoci il lucido, posto dall'altro lato della confezione, il pennello resta pulito.

Ci ho mangiato su, bevuto, lavato i denti, mi sono struccata...era ancora li...insomma solo col bifasico è andata via! La adoro già e probabilmente la acquisterò anche in qualche altra tonalità, quelle disponibili sono 18, e costa 26 euro.


Che ne dite? Usate già le tinte labbra? Se sì che marca?

Baci
AbsolutelyFrivolous

Nessun commento:

Posta un commento