Pagine

giovedì 12 settembre 2013

Avete presente...

...tutto lo shopping pre vacanze estive di cui avevo promesso qualche foto?

Ecco, sono riuscita a indossare tutto o quasi  - altrimenti avrei perso la scommessa con mio marito, per il quale sarei stata apposto con un terzo di quello che ho portato - ma ho fatto pochissime foto, perché l'obiettivo è stato completamente monopolizzato dai miei nipotini...

Se vi accontentate ecco l'unico scatto che sono riuscita a farmi fare...niente popò di meno che durante il compleanno di uno dei due nipotini.

 
abito e sandali LIU JO

Che ne dite? Non sarò stata all'altezza della gabbia con le palline colorate...però dopo la festa la mia serata è proseguita!

E voi? C'è una mise che di recente vi ha convinte di più, o che definiriste la più riuscita?

2 commenti:

  1. la location è molto glamour, ho l'impressione che ultimamente frequentiamo gli stessi posti ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto? Che poi le palline mi si intonavano perfettamente...

      Elimina