Pagine

sabato 27 aprile 2013

White on white


Le mani sono un importante biglietto da visita per tutti per questo motivo è importante che siano curate.
Non esistono eccezioni, pare infatti che ormai anche gli uomini siano assidui frequentatori dei Nail Bar.

Da sempre patita di cosmetici, dal canto mio posso dire di essere una fanatica dello smalto e della manicure, per questo motivo sono sempre attenta alle tendenze sui colori pensati per le unghie nelle diverse stagioni.

Ho provato quasi tutte le marche di smalti in commercio, ma da qualche tempo oltre a puntare su resa e colore, sto cercando di utilizzare prodotti privi di toluene (idrocarburo utilizzato come solvente al posto del benzene).

Uno dei marchi che risponde a questa caratteristica è China Glaze, che da 13 anni produce smalti che contengono China Clay (caolino), indurente per le unghie che dona una brillantezza unica ai colori, per un vero effetto “porcellana”. Inoltre questi smalti sono privi di DBP, ingrediente plastico vietato dalla UE, formaldeide e toluene.

Avendo la necessità di una manicure semplice e chic ho acquistato White on White, bianco puro e il Sensuous un panna rosato (in un altro post vi mostrerò anche questo).









Che ne pensate?

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Chiaretta sono proprio soddisfatta! Il pennello è normale però la stesura è agevole!

      Elimina
  2. Mi piace, l'ho provata proprio la settimana scorsa!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina