Pagine

martedì 16 aprile 2013

FIORI D'ARANCIO PER...

...Lady Gaga!

Quest'ultimo anno per l'eccentrica Stefani Joanne Angelina Germanotta non è stato dei migliori, a causa di una brutta infiammazione all'anca è stata parecchio ferma, ha dovuto subire un intervento e adesso sembra stia ritornando alla normalità, fortuna che accanto a lei da circa due anni ci sia il fidanzato
Taylor Kinney, attore, modello, ballerino, etc... dal gran cu...ore, che le è stato accanto per tutto il tempo con devozione (pare che qualche giorno fa in occasione del 27esimo compleanno della sua Gaga le abbia organizzato un tea party senza alcolici, dato che lei è ancora in riabilitazione e facendo uso di antidolorifici non può bere).

Ma dopo la tempesta torna sempre il sereno e a sentire gli amici della coppia sembra che il 2013 sia l'anno delle loro nozze, che dovrebbero tenersi nel mese di agosto.

D'altro canto Lady Gaga, famosa per i suoi travestimenti, spesso si è travestita anche da sposa: qualche mese fa è stata avvistata per le strade di Londra con un bellissimo abito bianco.



Non ci resta che aspettare per vedere cosa sceglierà per convolare a nozze sul serio. Sono convinta che anche in questo caso ci stupirà!

Nessun commento:

Posta un commento