Pagine

mercoledì 10 aprile 2013

"And the nominees are..."

Rullo di tamburi, abiti eleganti, tacchi vertiginosissimi e red carpet...la meravigliosa Minichic e la sfavillante Chicchi mi hanno nomitata fra i loro blog preferiti assegnandomi i premi qui sopra.

Sono molto contenta di queste nomination, seppur simboliche significano molto per me :) qualcuno mi legge...

Adesso tocca a me nominare i miei 15 blog preferiti...e qui viene il difficile perché non credo di seguirne così tanti con meno di 200 follower, ma ci provo lo stesso:


Minichic


No time for style

Style begins at forty


Ispirazioni di semplice come un Sì

All weather closet /L'armadio climatico

Charm is an attitude


Sono una frana lo so non arrivo neanche alla metà, ma tutti gli altri blog che leggo sono parecchio seguiti e sorpassano di gran lunga i 200 follower...

Ah dimenticavo! Devo dirvi sette cose di me...

1) Ho 2X anni, ma spesso, con mio grande piacere, mi attribuiscono meno della mia vera età;

2) Sono nata in un grande paese della Sicilia ma...

3) ...circa 7 anni fa ho lasciato la mia isola per studiare a Roma;

4) Mi piace parecchio pasticciare in cucina e sono un asso nella preparazione di muffin di tutti i tipi;

5) Ho una vera passione/ossessione per gli smalti, ne possiedo di tutti i colori;

6) Cammino moltissimo

7) Sto per fare un grosso passo :)

Nessun commento:

Posta un commento