Pagine

domenica 24 marzo 2013

Look book di marzo: MANGO

Ogni stagione, indipendentemente dalle sue caratteristiche, ci permette di cambiare, osare e perché no cambiare completamente look.

In questo la diffusione di negozi low cost ci viene in soccorso, consentendoci di rinnovare il nostro guardaroba e possedere pezzi simili a quelli presentati dalle più famose case di moda senza spendere un capitale.


Uno dei marchi che amo di più per la capacità di coniugare tutte queste diverse esigenze è MANGO, uno dei brand spagnoli del gruppo INDITEX, come ZARA, OYSHO, PULL AND BEAR, etc...

Ecco alcune delle mie scelte, tra le tendenze presentate dal brand per il mese di marzo:



Sicuramente le giacche ci faranno compagnia per tutto il mese di maggio. Da tempo medito di comprarne una lunga come quella nella foto (79,90 euro). Idem per quelle che si ispirano alle Chanel (49,90 euro).

Il bianco e nero sono due colori eleganti sia di giorno che di sera. Il vestito nero nella selezione (34,90 euro) è molto versatile sia per i fisici asciutti che per le più curvy.

L'ultimo look, top gioiello e gonnellina bianca (29,99 e 39,99 euro) più che a marzo lo vedrei bene in una serata d'estate...fa ancora freddino da queste parti...:)

Segnalo infine che alcuni degli accessori nella sezione e-shop del sito mango sono in promozione con uno sconto dal -20 al -30% (quelle nella selezione 24,90 e 19,90). Le stesse promozioni si possono trovare nei punti vendita MANGO TOUCH.



2 commenti:

  1. Quante belle cosine ci sono da Mango, peccato non averlo vicino!


    http://stylebeginsatforty.blogspot.it

    RispondiElimina