Pagine

venerdì 1 marzo 2013

CACCIA AL TESORO CON GUILLERMO MARIOTTO

La "mappa del tesoro", già uno dei must della primavera 2013, è stata pensata nella nuova collezione A/I 2013 2014 di borse firmate Guillermo Mariotto, il poliedrico designer della maison Gattinoni.




 La Treasure Map stampa decor si sfuma nelle tonalità del ruggine, come fosse emersa dai fondali marini, ed è declinata in tre diverse varianti: gauffré stampato abbinato a morbido vitello, in nuances brandy o mosto per le occasioni day, gauffré stampato abbinato a pelle scamosciata stampata per le occasioni glam, e non da ultimo,  gauffré stampato impreziosito da borchie abbinato a morbido vitello, in nuances brandy o mosto per le più aggressive e sportive.

Guillermo recupera il tema del viaggio come perfetta metafora della vita. “Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma” (Bruce Chatwin).







Pezzo forte della collezione, prodotta e distribuita dall'azienda Nannini di Firenze, la Caravella Bag: accessorio perfetto come "scrigno contenitore" dei segreti di donne che amano stupire. Un vero must have per l'inverno 2014.

foto courtesy pressofficemariotto

La collezione sarà presentata in occasione del:

MIPEL
Salone Internazionale della Pelletteria e degli Accessori
Padiglione 8, Stand A03/B04 Settore Extra dal 3 al 6 Marzo 2013, Fiera Milano – Rho

Nessun commento:

Posta un commento